Thursday , 28 March 2024

Europei Under 21: copertura tv e streaming di Italia-Germania

Prosegue l’avventura della Nazionale Italiana agli Europei di calcio Under 21 in Polonia: questa sera, sabato 24 giugno, alle ore 20.45 scenderanno in campo Italia-Germania. Gli azzurrini allenati da Gigi Di Biagio, dopo la deludente sconfitta contro la Repubblica Ceca, sono chiamati alla vittoria per sperare nel passaggio del turno.

Potremo seguire l’andamento del match in diretta grazie alla ricca copertura proposta dalla Rai che manderà il match su Rai1 con collegamento a partire dalle ore 20.30. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Italia-Germania collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l’app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la radiocronaca sarà disponibile la diretta integrale sulle frequenze di Radio1, ascoltabile anche in streaming cliccando sul link sotto.

SEGUI LA DIRETTA DI ITALIA-GERMANIA

LEGGI ANCHE  Italia-Germania under 16: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.