Thursday , 28 March 2024

Confederations Cup 2017: dove vedere in tv e in diretta streaming Cile-Germania

La Confederations Cup 2017 è arrivata al suo atto conclusivo: la finale Cile-Germania, andrà in scena questa sera, domenica 2 luglio. La sfida si gioca allo Stadion Krestovskyi con calcio d’inizio alle ore 20 italiane: ecco dove e come seguire la gara in diretta tv ed in steaming web.

Il match sarà proposto in esclusiva da Sky che manderà in onda Cile-Germania sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Supercalcio HD con pre-partita a partire dalle 19.00 e telecronaca della coppia Marianella-Bergomi.. Per seguire la diretta streaming di Cile-Germania basterà attivare Sky Go, servizio disponibile per abbonati sia da pc che da dispostivi mobili come tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la radiocronaca non avremo possibilità di seguire la diretta integrale del match ma ci saranno sicuramente aggiornamenti su Radio Sportiva, raggiungibile anche in streaming tramite l’app gratuita, e su Radio1 nel corso di Domenica Sport.

LEGGI ANCHE  Confederations Cup 2017: dove vedere in tv e in diretta streaming Cile-Australia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.