Thursday , 28 March 2024

MotoGP Germania 2017: diretta live dal Sachsenring | Vince Marquez, delude Petrucci

Questo pomeriggio, domenica 2 luglio, sul circuito del Sachsenring, si corre il Gran Premio di Germania di motociclismo, nona prova del motomondiale 2017. Sarà una gara tutta da seguire sopratutto se si ripeterà la pioggia che ha condizionato le prove dove Marquez ha ottenuto la pole davanti a Petrucci. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta MotoGP Germania 2017 – live streaming

Vince Marquez davanti a Folger, ottima la sua gara. Terzo è Pedrosa. Seguono Vinales, Rossi, Bautista, Espargaro, Dovizioso e Zarco.

28/30 Due giri al termine e Marquez ha preso un bel vantaggio su Folger e sembra in grado di poter vincere.

25/30 Scivolata di Iannone che è fuori anche in questo gp.

20/30 Folger si avvicina sempre più a Marquez mentre Pedrosa è tranquillo in terza posizione.

18/30 Vinales supera Dovizioso ed è quinto. Adesso tallona Rossi e a breve cercherà il sorpasso.

LEGGI ANCHE  Moto GP Germania 2015: diretta live, copertura tv e streaming dal Sachsenring. Vince Marquez, Rossi terzo davanti a Lorenzo

15/30 Questi la sitauzione a metà gara: Marquez, Folger, Pedrosa, Rossi, Dovizioso, Vinales, Bautista, A. Epsargarò, Crutchlow, Petrucci e Lorenzo.

11/30 Va largo Folger e spreca il vantaggio che si era guadagnato, venendo anche superato da Marquez. Rossi intanto sale in quarta posizione.

7/30 Rossi passa Lorenzo e si prende la quinta posizione.

6/30 È al comando Folger che infila anche Marquez.

5/30 È un Folger scatenato: riprese le due Honda in testa e supera Pedrosa prendendosi anche la seconda posizione. Dietro Rossi è sempre sesto tallonato da Cal Crutchlow. Dovizioso è ottavo.

3/30 Folger si prende la terza posizione passando Lorenzo.

1/30 Partiti! Marquez mantiene la prima posizione mentre Petrucci viene superato Pedrosa, Lorenzo e Folger. Rossi guadagna tre posizioni ed è sesto.

14.00 – Inizia il giro di ricognizione.

13.55 – Quasi tutto pronto per il via.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.