Friday , 19 April 2024

Palio di Siena 2017: dove seguire la diretta tv e streaming

È il giorno più atteso a Siena: questo pomeriggio, domenica 2 luglio, si corre il primo Palio di Siena 2017, quello in onore della Madonna di Provenzano. A contendersi la vittoria saranno le varie contrade della città toscana che vorranno scrivere il proprio nome nell’albo dei vincitori. Tra i favoriti ci sono la Giraffa e la Tartuca, seguite da Civetta e Onda.

Per chi volesse seguire la diretta dell’evento potrà facilmente farlo sintonizzandosi su Rai2 dove, dalle ore 18.50, troverà il commento degli inviati a Siena. La partenza è prevista per le ore 19.30.  Disponibile anche la diretta streaming del Palio di Siena collegandosi sul sito raiplay.it o scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

LEGGI ANCHE  Il Palio di Siena in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.