Friday , 29 March 2024

Europei di basket Under 19: diretta, copertura tv e streaming di Giappone-Italia

Dopo la prima fase a gironi che hanno visto due successi ed una sconfitta, l’Italia under 19 del basket è pronta a tornare in campo agli Europei 2017. Oggi, mercoledì 5 luglio, sono in programma gli ottavi di finale che metteranno di fronte la squadra del coach Capobianco al Giappone. Qui di seguito tutte le istruzioni per seguire il match in diretta.

Gli Europei di Basket under 19, in corso di svolgimento fino al 9 luglio in Egitto, non hanno copertura televisiva in quanto nessuna emittente italiana ha deciso di proporre la manifestazione. Non sarà quindi possibile seguire in tv la gara ma sarà comunque disponibile la diretta streaming di Giappone-Italia di basket under 19: alle ore 13,45 italiane, sarà possibile collegarsi sul canale youtube della Fiba e seguire in diretta il match degli ottavi di finale.

Potrete inoltre seguire la diretta livescore qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Europei di basket Under 19: diretta, copertura tv e streaming di Lituania-Italia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.