Thursday , 28 March 2024

Superbike 2017 in tv: diretta e streaming da Laguna Seca

Il mondiale di Superbike fa tappa in America dove tra sabato 8 e domenica 9 luglio si correranno le due gare, sul circuito di Laguna Seca, valida per l’ottava prova stagionale. Nell’ultima gara, sul circuito di Misano, Marco Melandri è tornato a vincere dopo un lungo periodo: riuscirà il pilota italiano a ripetere questa ottima prova? Per chi lo volesse scoprire, ecco le indicazioni su come seguire in diretta il Gran Premio degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda questo nuovo weekend di corse, le due gare si terranno rispettivamente alle 23 di sabato 8 luglio e, sempre allo stesso orario, domenica 9 luglio. Come sempre Mediaset garantisce la copertura in diretta sia per gara 1 che per gara 2 che saranno proposte in diretta anche su Eurosport. Per la diretta streaming basterà semplicemente collegarsi sul sito di Mediaset o scaricare l’applicazione gratuita per dispositivi mobili.

Qui di seguito tutti gli orari di queste tre giornate di Superbike da Laguna Seca.

Sabato 8 luglio 2017

19.45 – Superpole 1 e 2 (su Italia 2 ed Eurosport 2)
23.00 – Gara 1 (su Italia 2 ed Eurosport)

LEGGI ANCHE  Superbike 2017 in tv: diretta e streaming da Imola

Domenica 9 luglio 2017

23.00 – Gara 2 (su Italia 2 ed Eurosport)

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.