Friday , 19 April 2024

Napoli-Chievo: copertura tv e streaming

Nella giornata di sabato 22 luglio il Napoli di mister Sarri tornerà in campo per la quarta amichevole stagionale. Dopo la goleada contro l’Anaunia, la vittoria contro il Trento ed il poker rifilato al Carpi, arriva la prima avversa del massimo campionato italiano: alle ore 21 si gioca Napoli-Chievo. Qui di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta integrale di Napoli-Chievo che sarà proposta inin pay per view al costo di 10 euro sia su Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, sia su Sky sul canale Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Dario Massara e l’inviato a bordocampo Massimo Ugolini. Non sarà disponibile la diretta streaming sui servizio Premium Play e Sky Go.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Napoli-Chievo: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.