Friday , 19 April 2024

Colonia-Bologna: copertura tv e streaming

Nuova uscita estiva per il Bologna che dopo aver affrontato squadre minori, arriva al primo vero test contro una squadra internazionale. Nella serata di oggi, lunedì 31 luglio con calcio d’inizio alle ore 20, si gioca Colonia-Bologna. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Per chi volesse seguire la diretta del match lo potrà fare comodamente accedendo la tv grazie a Sky che proporrà Colonia-Bologna in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca Federico Zanon.

Sarà disponibile, di conseguenza, la diretta streaming usufruendo del servizio Sky Go disponibile per abbonati, sia da pc che da dispositivi mobili.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.