Friday , 29 March 2024

Newcastle-Verona: copertura tv e streaming

Nuova uscita per il Verona che nella giornata di domenica 6 agosto giocherà una nuova amichevole per questa preparazione estiva. Quello che si gioca al St. James’ Park sarà un test importante dal gusto internazionale: si gioca Newcastle-Verona. Calcio d’inizio fissato alle ore 16 italiane.

Per chi volesse seguire la diretta del match, al momento non si hanno informazioni a riguardo. Sicuramente non ci sarà la consueta diretta streaming su Hellas Verona Channel, visibile sul sito ufficiale del club veneto dove si legge: “il Newcastle comunicherà nelle prossime ore maggiori informazioni“.

Comunque sia sarà possibile seguire la diretta testuale tramite i social del Verona che, a fine match, proporrà gli highlights sul canale youtube ufficiale del cub.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.