Thursday , 28 March 2024

MotoGP Austria 2017: copertura tv e streaming

Alle 14.00 di oggi, domenica 6 agosto, si corre il Gran Premio di Austria 2017, corsa valida come decima prova del MotoGP 2017 che si corre sul circuito di Spielberg. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La corsa verrà trasmessa in diretta da Sky, che proporrà la gara sui canali Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD con la classica telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara questa volta non sarà invece anche trasmessa in chiaro per tutti su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati Sky che ne hanno fatto richiesta o  in differita, su tv8.it alla sezione streaming.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno: la trovate al link indicato sotto, che si attiverà domenica.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CORSA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it