Friday , 19 April 2024

Bury-Sunderland: copertura tv e streaming

Nella giornata di giovedì 10 agosto debutta la Carabao League Cup inglese con il primo incontro Bury-Sunderland che si gioca alle ore ore 20.45. Qui di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta integrale di Bury-Sunderland su Fox Sports (canale 204) in diretta per la telecronaca di Gabriele Giustiniani. Inoltre alle ore 15.00 sempre su Fox Sports andrà in onda la sintesi di 30 minuti di Colchester-Aston Villa per la telecronaca di Roberto Marchesi.

Sarà disponibile come sempre anche la diretta streaming tramite il servizio Sky Go, attivabile dagli abbonati e disponibili anche da dispositivi mobili.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it