Thursday , 28 March 2024

Torneo di Cagliari di basket: diretta, copertura tv e streaming di Italia-Turchia

Torna a giocare l’Italia del basket per uno degli ultimi impegni in vista degli Europei che partiranno il prossimo 31 agosto. Questa sera infatti, domenica 13 agosto, per il Torneo Internazionale di Cagliari si gioca Italia-Turchia al Palapirastu del capoluogo della Sardegna con inizio fissato alle ore 20.45.

Il tutto nell’ambito dell’iniziativa Sardegna a Canestro che vede la presenza anche della Finlandia per un triangolare che deve dare importanti risposte allo staff tecnico della nazionale.

La gara avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà la diretta di Italia-Turchia sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Flavio Tranquillo, il commento di Marco Crespi e il bordocampo di Alessandro Mamoli. Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming di Italia-Turchia usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispositivi mobili. Qui di seguito, invece, sarà possibile seguire la diretta livescore.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it