Thursday , 28 March 2024

Torneo di Atene di basket: diretta, copertura tv e streaming di Italia-Serbia

Torna a giocare l’Italia del basket per l’ultimo impegno prima degli Europei che al via il prossimo 31 agosto. Questa sera infatti, mercoledì 23 agosto, per il Torneo dell’Acropolis si gioca Italia-Serbia ad Atene con inizio fissato alle ore 17,45.

Il tutto nell’ambito di un torneo a quattro che vede la presenza di un quartetto di qualificate alla massima rassegna continentale: oltre agli azzurri, Grecia, Serbia e Georgia. Alle 20,30 seguirà (ma su Sky Sport 2 e Sky Calcio 1 HD) Grecia-Georgia.

La gara degli azzurri avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà la diretta di Italia-Serbia sui canali  Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Geri De Rosa, affiancati nel commento da Davide Pessina e Matteo Soragna.

Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming di Italia-Serbia usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispositivi mobili. Qui di seguito, invece, sarà possibile seguire la diretta livescore.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it