Saturday , 20 April 2024

Europei di Judo Budapest 2017: programma, copertura tv streaming e italiani in gara

Prendono il via oggi, lunedì 28 agosto, gli europei di judo 2017 che si svolgono a Budapest, in Ungheria. È l’occasione per vedere all’opera un movimento sportiva che da sempre regala grandi soddisfazioni all’Italia in chiave olimpica e mondiale.

E questa volta ci sarà una grande copertura tv, sia pure solo per abbonati, da parte di Fox Sports, canale 204 del pacchetto Sky. Da oggi a domenica 3 settembre tutti i giorni dalle 16.00 in avanti per raccontare la rassegna iridata con le voci di Ivano Pasqualino e della campionessa europea e bi-medaglia di bronzo olimpica Ylenia Scapin.

Come sempre sarà possibile seguire anche la diretta streaming degli europei di judo tramite il servizio SkyGo. Di seguito il programma completo.

Lunedì: Men: – 60Kg, Women: – 48Kg

Martedì: Men: – 66Kg, Women: – 52Kg

Mercoledì: Men: – 73Kg, Women: – 57Kg

Giovedì: Men: – 81Kg, Women: – 63Kg

Venerdì: Men: – 90Kg – Women, – 70Kg, 78Kg

Sabato: Men: – 100Kg, +100Kg, Women: +78Kg

Domenica: Men & Women TEAM

Nazionale italiana: i convocati

Elios Manzi (60 kg)

Fabio Basile (66 kg)

Antonio Esposito (81 kg)

Matteo Marconcini (81 kg)

Francesca Milani (48 kg)

Odette Giuffrida (52 kg)

Edwige Gwend (63 kg)

Assunta Galeone (78 kg)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it