Thursday , 18 April 2024

Vibonese: Sasà Campilongo dice basta: è caccia al tecnico

Tempo di grandi cambiamenti per la Vibonese, ancora scottata da cià che è accaduto a inizio stagione: prima la mancata ammissione alla serie C, poi la necessità di recuperare in fretta e furia le partite in calendario… insomma, un caos che ha lasciato il segno.

Ed è così che una squadra che avrebbe dovuto lottare per i vertici (o per la salvezza in categoria superiore) si è ritrovata con miseri 17 punti in 11 gare e una mediocre posizione di centro classifica anche se il recupero di mercoledì prossimo 22 novembre col Gela potrebbe migliorare le cose.

Comunque sia tutto ciò non avverrà col tecnico Salvatore Campilongo – il popolare Sasà che si coprì di gloria in serie B qualche anno or sono. Il coach da oggi è infatti un ex perché “Ho bisogno di stare vicino alla mia famiglia e quindi lascio la Vibonese con la morte nel cuore”.

Gli allenamenti della prima squadra per ora si svolgeranno agli ordini dell’allenatore in seconda Francesco Troise, in attesa di trovare un valido sostituto.

Nella foto Salvatore Campilongo

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it