Friday , 29 March 2024

Diretta streaming e copertura TV del sorteggio Mondiali Volley 2018

Prenderà il via nel settembre del 2018 il mondiale maschile di Volley che si terrà in Italia (tra Firenze, Roma, Torino e Bari) e in Bulgaria. A meno di un anno dal suo inizio, è già tempo di sorteggio per definire i raggruppamenti.

Presso il Salone Dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, alle ore 16.15 di oggi giovedì 30 novembre saranno Francesca Piccinini e Samuele Papi a condurre l’estrazione e decretare le avversarie dell’Italia al mondiale di pallavolo. Qui potete leggere il regolamento del sorteggio.

L’evento sarà proposto in diretta TV su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre, ma anche in streaming sul canale YouTube della FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) e visibile qui di seguito.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.