Thursday , 28 March 2024

Serie D: DIRETTA Messina-Sancataldese 1-2 | Tardiva la reazione peloritana

Si gioca oggi, domenica 3 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 la partita Messina-Sancataldese valida per la quattordicesima giornata del girone I del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Messina-Sancataldese in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori di tutto il girone I al link che trovate subito sotto, oppure direttamente qui nel corso della giornata, cliccando su F5 per aggiornare.

Come vedere Messina-Sancataldese in streaming: se la partita è quotata sarà possibile vedere la diretta streaming di Messina-Sancataldese su bet365, che riserva questa possibilità a tutti gli iscritti con un conto attivo (minimo 5 euro). Sarà dunque possibile vedere la partita in diretta su PC, iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Mobile se il match fa parte degli oltre settantamila eventi coperti.

I risultati in diretta del girone

Messina-Sancataldese 1-2

Marcatori: 10′ Zappalà (S) 46′ Carozzo (S) 82′ Dezai (M)

MESSINA:Rinaldi, Lia, Polito, Manetta, Bucca, Migliorini, Rosafio, Maiorano, Lavrendi, Cocuzza, Ragosta.

SANCATALDESE: Serenari, Tosto, Fragapane, Carrozzo, Calabrese, Di Marco, Zappalà, Bruno, Sessa, Sciacca, Sicurella

4′ Rosafio scatta bene ma non trova l’assist per Lia

10′ vantaggio ospite con Zappalà di testa su azione d’angolo

47′ in apertura di ripresa uscita a vuoto del portiere messinese e Carozzo infila a porta vuota

82′ Dezai (M) riaccende la speranza dei peloritani: è 1-2

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.