Wednesday , 24 April 2024

Primavera: DIRETTA Salernitana-Ascoli 1-4

Per la tredicesima giornata del campionato Primavera 2 Tim 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 14.30 di sabato 16 dicembre, la partita Salernitana-Ascoli. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Salernitana-Ascoli 1-4 (finale) – live streaming

Marcatori: 8′ Di Francesco (A), 57′, 73′, 75′ Tassi(A), 66′ De Sarlo (S)

SALERNITANA: Capasso, Borelli, Sorrentino, Galeotafiore, Proto, Vignes, Totaro, Bartolotta, Felicetti, Gaeta, Ahmed-Kadi. A disp: Leggiero, Ancinelli, De Angelis, Lieto, Cerciello, Poddie, Inserra, Sette, Crispini, De Sarlo.

ASCOLI: Colantonio, Ricciardi, Perri, Clerici, Diop, Vignati, D’Agostino, De Angelis, Tassi, Mataloni, Di Francesco. A disp: Peretti, Baraboglia, Modesti, Da Col, Tarquini, Capponi, Invernizzi, Scorza, Pellicanò, Buonavoglia, Zimbardi, Minchillo.

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Salernitana-Ascoli 2-0 | Bernardini e Sprocati la decidono nella ripresa

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.