Friday , 29 March 2024

Pato resta al Milan! Tevez non arriva. Incredibili aggiornamenti in diretta

E’ una notizia dell’ultim’ora: Pato è un nuovo giocatore del Psg. L’affare che si è chiuso sui 35 milioni di euro non è ancora ufficiale ma a diffondere la notizia è stata l’agenzia France Presse, agenzia molto vicina al club francese e che spesso da notizie in anteprima. L’ultima in ordine cronologico era stato l’esonero del vecchio allenatore del Psg, esonero poi avvenuto realmente.

Il Psg ha acquistato anche Maxwell e la presentazione è in corso in questi minuti. Si pensa che qualcosa verrà detto in tale conferenza. Inoltre questa mattina alle 10 Adriano Galliani è partito per l’Inghilterra con l’avvocato e un’agente FIFA per portarsi a casa Tevez. E forse partito forte dell’incasso di Pato. Le ultime notizie parlano di 28 milioni + 7 per il passaggio in Francia del brasiliano che ricordiamo il Milan aveva pagato 22 milioni.

seguono aggiornamenti sia su Pato che su Tevez

17.03– Una giornata con clamorosi di scena. Un’ora fa sembrava tutto fatto: Pato al Psg e Tevez al Milan. Cambia tutto con la decisione del Papero di rimanere al Milan. La società però aveva dato l’ok al Psg per 35 milioni di euro, ma il brasiliano ha chiamato Galliani al telefono dicendo che non voleva andare a Parigi. Da qui il Milan si è dovuto tirare indietro per Tevez. Non è chiaro ancora se per questioni di soldi o per una questione di abbondanza in attacco.

LEGGI ANCHE  Clamoroso: Pato vicino al Paris Saint Germain. In Francia: "E' tutto fatto"

17.00– Ufficiale: Galliani torna da Londra senza Carlos Tevez. L’Inter adesso ha la strada spianata.

16.57- Adriano Galliani ha comunicato che poichè Pato ha deciso di restare al Milan, la società è costretta a tirarsi indietro per Tevez. Da qui si capisce che le due trattative erano intrecciate.

16.54– Incredibile! Tevez non andrà al Milan! Questo quanto comunicato da Adriano Galliani!

16.36– Ha parlato finalmente Pato! Il papero comunica di voler rimanere al Milan. Il giocatore lo fa direttamente con un comunicato ufficiale sul sito rossonero: ““Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa Società con allegria e in perfetta armonia con tutto l’ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me”.  Ecco l’intero comunicato.

LEGGI ANCHE  Presentazione Tevez alla Juventus: la diretta

16.20– Prime uscite allo scoperto. Parla Ariedo Braida che però frena tutto: “Le voci sulla stampa francese sono false. Siamo ancora in alto mare“.

16.10– Allegri esce da Milanello. Lo vediamo al telefono, forse in contatto con Galliani.

16.00- Stanno arrivando nuove indiscrezioni sul contratto di Pato: si parla di 4 anni a 7 milioni netti l’anno. Questi gli ultimi dettagli. Confermati invece i 35 milioni di euro al Milan.

15.44- Per il momento non ci sono conferme o smentite da parte del Milan. Sul sito rossonero compaiano le foto dell’allenamento di questa mattina con Pato in evidenza.

15.32– Milan ad un passo da Tevez! Moratti ammette: “Ormai è fatta al Milan”.

15.27– Per Pato si parla di un contratto triennale da 6-7 milioni all’anno.

15.19 – La notizia sta ormai rimbalzando su tutti i giornali. Quello che fa pensare che è fatta è L’Equipe che poco fa titolava “Pato au Psg: accord trouvè?” (Pato al Psg: accordo trovato?) e che poi lo ha cambiato in “Pato au Psg:Pato au Psg: accord trouvè!”, cambiando solo il punto interrogativo in punto esclamativo.

LEGGI ANCHE  Pato-Psg ci siamo! Ecco l'offerta ufficiale di Leonardo

15.17– Pato ha lasciato Milanello senza lasciare dichiarazioni.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.