Advertisements

Roma-Bari primavera: copertura tv e streaming

Per i quarti di finale della Coppa Italia primavera 2017-2018, va in scena alle ore 14.30 di mercoledì 20 dicembre, la gara Roma-Bari. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match Roma-Bari purtroppo non avrà copertura televisiva in diretta e non è stato comunicata neanche la possibilità di seguire la diretta streaming video.

Per seguire l’andamento di Roma-Bari sarà dunque necessario affidarsi alla diretta testuale che trovate al link sotto. Nel caso in cui la partita fosse quotata da servizi di scommesse come Snai o Bet365 e sia prevista la diretta video, sarà possibile seguire la diretta streaming di Roma-Bari solo se si è utenti registrati e con almeno un deposito sul proprio conto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.