Friday , 29 March 2024

Serie D: DIRETTA Vigor Carpaneto-Tuttocuoio 0-0

Si gioca oggi, mercoledì 20 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 la partita Vigor Carpaneto-Tuttocuoio valida per il recupero della diciottesima giornata del girone D del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Vigor Carpaneto-Tuttocuoio in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori di tutto il girone C al link che trovate subito sotto, oppure direttamente qui nel corso della giornata, cliccando su F5 per aggiornare.

I risultati in diretta dei recuperi

Vigor Carpaneto-Tuttocuoio 0-0 (finale)

Marcatori:

VIGOR CARPANETO: Errera, Zito, Spagnoli, Mastrototaro, Fogliazza, Tognassi, Bernasconi, Rossi, Rantier, Mauri, Minasola.

TUTTOCUOIO: Mascagni, Ferri, Bertolucci, Gialdini, Anichini, Gregorio, Paccagnini, Cortopassi, Masini, Forgione, Mancosu.

LEGGI ANCHE  Serie D: DIRETTA Vigor Carpaneto-Tuttocuoio rinviata

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.