Napoli-Atalanta: copertura tv e streaming

Per i quarti di finale della Coppa Italia 2017-2018, si gioca alle ore 20.45 di martedì 2 gennaio, la gara Napoli-Atalanta. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv da Rai1. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio RaiPlay disponibile anche da dispositivi mobili. Per quanto invece riguarda la radiocronaca, sarà disponibile in collaborazione con Radio Rai al link che trovate subito sotto.

Il turno di Coppa Italia si gioca in partita secca in casa della meglio piazzata nello scorso campionato. In caso di parità alla fine dei tempi regolamentari si andrà ai tempi supplementari di 15 minuti ciascuno, e infine eventualmente ai calci di rigore. Chi passa il turno accede alla semifinale del torneo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Napoli-Atalanta 2-0

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it