Friday , 29 March 2024

RADIOCRONACA diretta Juventus-Genoa ore 20,45

Lunedì 22 gennaio 2018 si gioca Juventus-Genoa, partita valida per la 21ª giornata del campionato di calcio di Serie A. Match impossibile per il Grifone, chiamato a fare punti sul campo più difficile della serie A. Il divario in classifica è notevole e i bianconeri non possono permettersi passi falsi dovendo seguire il passo del Napoli.

Quando si gioca Juventus-Genoa? Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di lunedì. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso.

Radiocronaca Juventus-Genoa

Juventus-Genoa Streaming

Juventus-Genoa si gioca lunedì alle ore 20,45. Sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium e visibile anche in streaming tramite i servizi Sky GO e Premium Play, disponibili anche da computer e dispositivi mobili. Non appena disponibili, aggiorneremo con le informazioni su canale e telecronisti.

Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; inviati Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato

LEGGI ANCHE  Primavera: Juventus-Genoa 1-2. La diretta live

Juventus-Genoa: probabili formazioni e consigli per il fantacalcio

La Juventus va schierata in blocco, ovviamente, anche se Lichtsteiner potrebbe prendere un posto in difesa, mentre il rientrante De Sciglio si accomoderà in panchina. Tanti i dubbi nel Genoa, e in particolare ballottaggio Lapadula/Taarabt e Rosi magari a centrocampo. Rigoni potrebbe essere l’uomo più affidabile se proprio volete schierare qualcuno. Vi ricordiamo che al termine della gara, troverete tabellino e voti Gazzetta (non appena escono) di questa e tutte le partite di Serie A a questo link.

Juventus: Szczesny; De Sciglio (Barzagli), Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Higuain.

Genoa: Perin; Izzo (Rossettini), Spolli, Gentiletti; Rosi (Brlek), Rigoni (Biraschi), Bertolacci, Rigoni, Laxalt; Lapadula, Pandev

Le ultime: c’è il rientro di De Sciglio; uscirà Barzagli

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it