Primavera: DIRETTA Roma-Verona 2-0 | Un gol per tempo per i giallorossi

Per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1 Tim 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 14.30 di sabato 20 gennaio, la partita Roma-Verona. Continua nella lettura e troverai indicazioni su come seguire la gara, con informazioni relative alla copertura TV e streaming.

I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Risultato Roma-Verona 2-0 (in corso)

Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.
Marcatori: 16′ Riccardi (R) 72′ Celar (R)

Roma: Greco; Meadows, Cargnelutti, Ciavattini, Valeau; Riccardi, Pezzella, Sdaigui; Corlu, Celar, Besuijen.

Verona: Borghetto; Nigretti, Baniya, Perazzolo, Corradini; Danzi, Cherubin, Saveljevs; Stefanec; Amayah, Fiumicetti.

16′ Roma in vantaggio! Riccardi da destra area firinisce il suggerimento di Celar per il vantaggio

45′ Fine primo tempo 1-0

72′ Celar raddoppia di tap in dopo una travolgente azione di Besuijen

Come seguire Roma-Verona

Il match Roma-Verona purtroppo non avrà copertura televisiva in diretta: la Rai e Sportitalia, tv che hanno i diritti del Campionato Primavera, hanno optato per altre gare. Di conseguenza non sarà possibile seguire in diretta tv il match. Il match non avrà neanche copertura in streaming: Hellas Verona Channel, il canale tematico del Verona e visibile in abbonamento su Youtube, trasmette solo le partite casalinghe.

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Roma-Verona 2-0

Per seguire l’andamento di Roma-Verona sarà dunque necessario affidarsi alla diretta testuale che trovate al link sotto. Nel caso in cui la partita fosse quotata da servizi di scommesse come Snai o Bet365 e sia prevista la diretta video, sarà possibile seguire la diretta streaming di Roma-Verona solo se si è utenti registrati e con almeno un deposito sul proprio conto.

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.