Tuesday , 19 March 2024

Primavera: DIRETTA Ascoli-Foggia 3-1 | Giusto successo per i marchigiani

Per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2 Tim 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 14.30 di sabato 20 gennaio, la partita Ascoli-Foggia. Continua nella lettura e troverai indicazioni su come seguire la gara, con informazioni relative alla copertura TV e streaming.

I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Risultato Ascoli-Foggia 3-1 (finale)

Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.
Marcatori: 10′ Mataloni (A) 19′ De Angelis (A) 22′ Sorgente (F) 62′ Tassi (A)

Come seguire Ascoli-Foggia

Il match Ascoli-Foggia purtroppo non avrà copertura televisiva in diretta ma ci sarà la possibilità di seguire la diretta streaming video subito sopra.

Per seguire l’andamento di Ascoli-Foggia sarà dunque necessario affidarsi alla diretta testuale che trovate sopra. Nel caso in cui la partita fosse quotata da servizi di scommesse come Snai o Bet365 e sia prevista la diretta video, sarà possibile seguire la diretta streaming di Ascoli-Foggia solo se si è utenti registrati e con almeno un deposito sul proprio conto.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d