Thursday , 25 April 2024

Serie D: DIRETTA Vibonese-Acireale 1-1

Si gioca oggi, domenica 4 febbraio, con calcio d’inizio alle ore la partita Vibonese-Acireale valida per la ventiduesima giornata del girone I del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Vibonese-Acireale in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori di tutto il girone I al link che trovate subito sotto, oppure direttamente qui nel corso della giornata, cliccando su F5 per aggiornare.

I risultati in diretta del girone

Vibonese-Acireale 1-1

Marcatori: 23′ Ba (V), 48′ Alvarez (A)

VIBONESE: Spataro, Ciotti, Tito, Ba, Silvestri, Altobello, Da Dalt, Obodo, Bubas, Allegretti, Sowe. A disp.: Mengoni, Lettieri, Franchino, Malberti, Buda, Raso, Ondo, Silvestro, Dorato.

ACIREALE: Barbieri, Tumminelli, Manes, Schiavini, Lordi, Alvarez, Cocimano, Palermo, Aloia, Lo Nigro, Pizzo. A disp.: Kuzmanovic, Dadone, Lombardo, Barraco, Giarrusso, Pannitteri, Reina, Sciannamé, Di Stefano

LEGGI ANCHE  DIRETTA Vibonese-Acireale 5-0

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.