Advertisements
Thursday , 22 February 2018

Verona-Torino primavera: copertura tv e streaming

Per il campionato Primavera 1 TIM 2017-2018, va in scena alle ore 11.30 di lunedì 12 febbraio, la gara Verona-Torino. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match Verona-Torino purtroppo non avrà copertura televisiva in diretta: la Rai e Sportitalia, tv che hanno i diritti del Campionato Primavera, hanno optato per altre gare. Di conseguenza non sarà possibile seguire in diretta tv il match. Il match non avrà neanche copertura in streaming: Hellas Verona Channel, il canale tematico del Verona e visibile in abbonamento su Youtube, trasmette solo le partite casalinghe.

Per seguire l’andamento di Verona-Torino sarà dunque necessario affidarsi alla diretta testuale che trovate al link sotto. Nel caso in cui la partita fosse quotata da servizi di scommesse come Snai o Bet365 e sia prevista la diretta video, sarà possibile seguire la diretta streaming di Verona-Torino solo se si è utenti registrati e con almeno un deposito sul proprio conto.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.