Thursday , 18 April 2024

Radiocronaca DIRETTA Chievo-Cagliari

Alle ore 20.45 di mercoledì 5 dicembre si gioca la partita Chievo-Cagliari, gara valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2018-2019. Se ti stai chiedendo come seguire la diretta di questa sfida, sei arrivato nel posto giusto al momento giusto.

Infatti, in questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi: continua nella lettura per scoprire come seguire la diretta di Chievo-Cagliari. Devi sapere che la gara di Coppa Italia avrà copertura completa: sarà proposta in diretta radio, avrà copertura televisiva e sarà visibile anche in streaming da computer, smartphone e tablet. Se vuoi approfondire l’argomento, prendi nota di quanto sto per indicarti di seguito e ti assicuro che riuscirai a seguire la diretta streaming di Chievo-Cagliari.

Radiocronaca Chievo-Cagliari

Chievo-Cagliari avrà copertura radiofonica grazie alla diretta di Rai Radio 1 che ha i diritti per trasmettere le radiocronache della Coppa Italia. Inoltre, su Radio Sportiva o su RMC Sport potrai ascoltare aggiornamenti di punteggio costanti.

Se non hai a portata di mano una radio e non puoi sintonizzarti sulle frequenze di Radio Rai, non ti rimanere che fare clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca su sfondo verde) e avviare la radiocronaca di Chievo-Cagliari in streaming.

Ricordiamo che Radio Rai è ascoltabile anche da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio disponibile per dispositivi per Android e iOS. In alternativa, è disponibile anche scaricando TuneIn (Android/iOS), un’applicazione che consente di ascoltare numerose stazioni radiofoniche di tutto il mondo.

Streaming Chievo-Cagliari

Se, invece, ti stai chiedendo come seguire la diretta TV di Chievo-Cagliari, tutto quello che devi fare è sintonizzarti su RaiSport disponibile sul canale 57 del digitale terrestre.

Puoi vedere Chievo-Cagliari da computer tramite il sito di RaiPlay e da smartphone e tablet scaricando l’apposita applicazione per device Android e iOS.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.