Tuesday , 19 March 2024

DIRETTA Napoli-Spal: radiocronaca e streaming

Alle ore 19.30 di domenica 28 giugno, per la ventottesima giornata di Serie A, si gioca Napoli-Spal. I partenopei sono ripartiti alla grande ma dovranno guardarsi da avversari disperatamente bisognosi di punti salvezza.

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Napoli-Spal in streaming

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky. Puoi scoprire la programmazione completa delle prossime partite leggendo il nostro articolo di approfondimento su dove vedere la Serie A tra Sky e DAZN.

Se sei cliente Sky, puoi vedere la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese. In alternativa, è possibile attivare NOW TV, il servizio in abbonamento senza alcun vincolo contrattuale di proprietà di Sky.

Come vedere Dazn

Qui ci si può abbonare a Dazn, il nuovo canale visibile in streaming o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Oltre al Calcio (Serie A e Serie B), vengono trasmessi altri sport come Boxe, Baseball, Rugby, Hockey, Freccette e Rally. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento (utilizzabile fino a 6 dispositivi) ha un costo di 9.99 euro al mese con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento.

Radiocronaca Napoli-Spal

Per seguire la radiocronaca di Napoli-Spal, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Voti Gazzetta Napoli-Spal: pagelle e tabellino

Al link sopra troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della Gazzetta dello Sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). Iscriviti alla nostra Pagina Telegram per avere tutti i voti Gazzetta in tempo reale.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d