Tuesday , 19 March 2024

Serie A 26ª giornata: quote e consigli per le scommesse

Dopo la parentesi delle coppe europee con le squadre italiane impegnate in Europa League e Champions League, le attenzioni stanno per tornare sulla Serie A che tra sabato 24 e lunedì 26 febbraio metterà in scena la ventiseiesima giornata. Ecco allora alcuni consigli per scommettere al meglio in questo turno del massimo campionato italiano, proponendovi le quote di Starvegas.

Nel primo anticipo, alle 18 di sabato, si sfidano Bologna-Genoa in una sfida nella quale la vittoria delle due squadre viene data a 2.75. L’ottimo stato di forma del Genoa fa pensare ad un segno 2. Nella serata, l’Inter ospita il Benevento (quotato 12): sembra improbabile una vittoria degli ospiti ma la squadra di Spalletti non sembra essere in ottima forma negli ultimi mesi e chissà che i giallorossi non vorranno riprendersi la rivincita dopo il match di andata che meritavano di vincere.

Passiamo alla domenica: Crotone-Spal è sfida salvezza con gli uomini di Zenga che non vorranno sprecare un altro scontro diretto dopo aver perso contro il Benevento. Se volete scommettere puntate sull’1 dato a 2.23. Una Fiorentina deludente in questa stagione viene data a 1.27 contro il Chievo (7.50): puntata sul pareggio dato a 4.10. Il Torino (1.75) fa visita al Verona: risultato che sembra scontato.

Sampdoria-Udinese è partita da tripla: entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno e vorranno recuperare punti e chissà che alla fine non si accontentino di un pareggio (3.45). Il Sassuolo non vive un buon momento e ospita la Lazio che potrebbe risentire delle fatiche di coppa, tuttavia evitate di buttare i soldi sull’1 (dato a 3.90) ma rischiate il 2 a 1.91.

Infine quelli che sono i big match della giornata: la Juventus ospita l’Atalanta (quotata 9) e la Roma ospita il Milan (quotato 4). Sia nerazzurri che rossoneri sono in buona forma, a differenza degli avversari che a causa dei numerosi infortuni hanno la rosa ridotta all’osso. Non ci sbilanciamo ma anche i pareggi sono quotati bene (4.40 e 3.60).

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d