Advertisements
Breaking News

Sorteggio quarti di finale Europa League 2017-18: copertura tv e streaming

Tutto pronto per il sorteggio dei quarti di finale di Europa League 2017-2018 che si terranno alle ore 13 di oggi, venerdì 16 marzo 2018. Solo una la squadra italiana presente: la Lazio dopo aver battuto la Dinamo Kiev, spera in un accoppiamento favorevole per proseguire il sogno di raggiungere la finale.

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 12.55 da Sky su Sky Sport 1 HD. Sarà come sempre possibile seguire anche  la diretta streaming del sorteggi di Europa League tramite il sito Uefa che proporrà la diretta oppure col servizio SkyGo per abbonati, oltre che tramite Eurosport Player seppur a pagamento.

Naturalmente trovate anche la comoda diretta web del sorteggio al link sotto: grazie ai nostri inviati sul posto vi terremo aggiornati in tempo reale con foto e aggiornamenti secondo per secondo delle squadre estratte dall’urna.

SEGUI LA DIRETTA SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.