Advertisements
Breaking News

Viareggio Cup: copertura tv e streaming di Bruges-Spezia

Per la 70ª edizione del Viareggio Cup, una delle più importanti rassegne calcistiche giovanili, va in scena alle ore 15.00 di sabato 17 marzo, la gara Bruges-Spezia. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match Bruges-Spezia non sarà proposto in diretta televisiva ma in differita dalla Rai che manderà la partita su RaiSport HD, il canale 57 del digitale terrestre, alle ore 18.30. Inoltre, sarà possibile seguire la gara (sempre in differita) in streaming grazie al portale RaiPlay: sarà necessario effettuare una registrazione gratuita, accedere alla sezione dirette e selezionare il canale RaiSport. Da smartphone e tablet, invece, è possibile seguire lo streaming di Bruges-Spezia scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay, disponibile per device Android, iOS e Windows 10 Mobile.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.