Thursday , 28 March 2024

Italia-Argentina: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera, venerdì 23 marzo, l’Italia guidata da Gigi Di Biagio gioca la prima partita dopo la clamorosa non qualificazione ai prossimi mondiali. Allo stadio Etihad Stadium di Manchester si gioca l’amichevole Italia-Argentina. Ecco come fare per seguire la partita in diretta.

Anche questa volta, il match della nazionale sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Rai Uno, per questa ragione sarà molto facilmente visibile da tutti. Inoltre, sarà possibile guardare il match anche in diretta streaming, sul portale Raiplay accedendo alla sezione Dirette. Telecronaca a cura di Alberto Rimedio e Gianni De Biasi, con Alessandro Antinelli a bordocampo.

La radiocronaca della gara la si potrà invece ascoltare su Rai Radio Uno che è ascoltabile sia in FM sia in streaming su direttaradio.it: a raccontarci la gara saranno gli inviati da Manchester, Francesco Repice e Daniele Fortuna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  World League 2016 volley maschile: Italia-Argentina 3-1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.