Tuesday , 19 March 2024

Viareggio Cup: copertura tv e streaming di Inter-Fiorentina

Per la 70ª edizione del Viareggio Cup, una delle più importanti rassegne calcistiche giovanili, va in scena alle ore 15.00 di mercoledì 28 marzo, la gara Inter-Fiorentina, valida per la finale e che assegnare il titolo di campione di questa edizione. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match Inter-Fiorentina sarà proposto in diretta televisiva dalla Rai che manderà la partita su RaiSport HD, il canale 57 del digitale terrestre. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in diretta streaming grazie al portale RaiPlay: sarà necessario effettuare una registrazione gratuita, accedere alla sezione dirette e selezionare il canale RaiSport. Da smartphone e tablet, invece, è possibile seguire la diretta streaming di Inter-Fiorentina scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay, disponibile per device Android, iOS e Windows 10 Mobile.

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Inter-Fiorentina 1-4

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d