Advertisements

Champions League 2017-2018: diretta sorteggio semifinali | Per la Roma c’è il Liverpool

È nuovamente tempo di sorteggio: alle ore 13 di oggi, venerdì 13 aprile, conosceremo l’avversaria della Roma nelle semifinali di Champions League 2017-2018. I giallorossi dopo la sconfitta a Barcellona per 4-1, è riuscita nella clamorosa rimonta battendo i blaugrana per 3-0 nel ritorno e ottenendo un posto tra le migliori quattro d’Europa. Per la squadra di Di Francesco ci sarà una tra Bayern Monaco, Liverpool e Real Madrid.

Il sorteggio si terrà a Nyon a partire dalle ore 13. Noi seguiremo la diretta con cronaca e commento live a partire dalle ore 11,50 circa. Ricordiamo che gli ottavi si terranno nel mese di febbraio su scontri su andata e ritorno.

La diretta live del sorteggio – live streaming

Ecco il quadro delle semifinali

Liverpool-Roma
Bayern-Real Madrid

Le partite di andata si disputeranno martedì 24 e mercoledì 25 aprile, quelle di ritorno sono in programma per 1 e 2 maggio.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.