Thursday , 18 April 2024

Lazio, Muslera accetta il Galatasaray: Cana vicinissimo ai biancocelesti

Finalmente la Lazio avrà il suo mediano difensivo. Lorik Cana, da più di un mese accostato ai biancocelesti, è pronto ad approdare nella capitale per firmare il contratto e partire per il ritiro di Auronzo di Cadore. La trattativa si è sbloccata quando Muslera, ma soprattutto il suo procuratore Fonseca, hanno deciso di accettare l’offerta dei turchi del Galatasaray. Si va dunque verso la conclusione, con il portiere uruguaiano in Turchia, Cana e 2 milioni d’euro circa alla Lazio.

Lotito e Tare dunque, con quest’altra chiusura di trattativa, hanno consegnato nelle mani di Reja la rosa quasi definitiva per la prossima stagione, prima del ritiro, esattamente come richiesto dal tecnico; andranno risolte le situazioni in uscita per permettere ulteriori acquisti, come Cissé o Parolo.

Per tutte le ultime notizie su Lazio e Roma non perdetevi, su Radio GameFox, la trasmissione Derby d’estate, in onda tutti i venerdì a partire dalle 16. Per ascoltare Radio Gamefox e scoprire l’intero palinsesto, cliccate sul banner a destra.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.