Tuesday , 19 March 2024

Diretta Catania-Trapani: radiocronaca, copertura tv e streaming

Per il campionato di calcio di Serie C 2017-2018, si gioca alle ore 20.45 di lunedì 23 aprile, la gara Catania-Trapani. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Catania-Trapani sarà trasmessa in diretta streaming da Sportube, la tv online tematica che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della ex-Lega Pro.

La telecronaca e radiocronaca di Catania-Trapani sarà dunque disponibile sottoscrivendo un abbonamento: lo spettatore potrà scegliere se seguire tutte le partite della propria squadra (casa e trasferta) pagando 39,90 euro annuali, oppure solo quelle in trasferta al prezzo di 23,90 euro. La terza opzione è invece acquistare la singola partita ad un costo di 2,90 euro.

La radiocronaca diretta di Catania-Trapani si può invece ascoltare sulle frequenze di Radio Cuore Trapani, l’emittente che trasmette tutte le partite della stagione dei granata. La potete seguire mediante il player in basso, cliccando su PLAY (la freccia bianca nel cerchio verde) oppure in FM sugli 89.60 nella zona di Trapani.

LEGGI ANCHE  Campionato Primavera: la venticinquesima giornata in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d