Viterbese-Pontedera: copertura tv e streaming

Per i playoff del campionato di calcio di Serie C 2017-2018, si gioca alle ore 19.00 di venerdì 11 maggio, la gara Viterbese-Pontedera. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Viterbese-Pontedera sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre. Inoltre, sarà disponibile la diretta streaming da Sportube, la tv online tematica che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della ex-Lega Pro.

La telecronaca e radiocronaca di Viterbese-Pontedera sarà dunque disponibile sottoscrivendo un abbonamento: lo spettatore potrà scegliere se seguire tutte le partite della propria squadra (casa e trasferta) pagando 39,90 euro annuali, oppure solo quelle in trasferta al prezzo di 23,90 euro. La terza opzione è invece acquistare la singola partita ad un costo di 2,90 euro.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Viterbese-Pontedera: copertura tv e streaming

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.