Advertisements

Internazionali di Roma: diretta Nadal-Djokovic (streaming)

Per le semifinali degli Internazionali di Roma, oggi va in scena un grande classico: Nadal-Djokovic. L’iberico è reduce dalla vittoria contro l’italiano Fognini, rimontando da un set di svantaggio. Il serbo è in pieno recupero e sta cercando di tornare ai fasti di un tempo.

Ricordiamo che il tabellone delle semifinali comprende anche gli incontri Zverev-Cilic (ore 20); Svitolina-Kontaveit (12) e Halep-Sharapova (17). In tv streaming tutte le partite si possono vedere su Tv8 o sul canale della Federazione, Supertennis.

Diretta Nadal-Djokovic

L’incontro avrà inizio alle ore 15,00 sul centrale del Foro Italico e lo seguiremo qui in diretta web, punto a punto tramite il livescore subito sotto, dove trovate anche tutti gli altri incontri di giornata.

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it