Tuesday , 19 March 2024

Empoli-Cagliari primavera: copertura tv e streaming

Per la finale dei playoff del campionato Primavera 2 TIM 2017-2018, va in scena alle ore 14.30 di sabato 26 maggio, la gara Empoli-Cagliari. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match Empoli-Cagliari purtroppo non avrà copertura televisiva in diretta e non è stato comunicata neanche la possibilità di seguire la diretta streaming video.

Per seguire l’andamento di Empoli-Cagliari sarà dunque necessario affidarsi alla diretta testuale che trovate al link sotto. Nel caso in cui la partita fosse quotata da servizi di scommesse come Snai o Bet365 e sia prevista la diretta video, sarà possibile seguire la diretta streaming di Empoli-Cagliari solo se si è utenti registrati e con almeno un deposito sul proprio conto

LEGGI ANCHE  Campionato Primavera: la decima giornata in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d