Tuesday , 19 March 2024

Colombia-Giappone: copertura tv e streaming

Per la prima giornata del girone H dei Mondiali di calcio Fifa 2018, si gioca alle ore 14.00 di martedì 19 giugno, la gara Tunisia-Inghilterra. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Tunisia-Inghilterra sarà trasmessa in chiaro e in diretta tv su Italia1 con ampio pre e post partita. Lo streaming sarà dunque garantito sul portale Mediaset On Demand selezionando la voce Dirette presente nel menu in alto. Per la visione da smartphone e tablet , è possibile accedere alla diretta streaming di Tunisia-Inghilterra scaricando l’applicazione Mediaset On Demand per dispositivi Android e iOS. È necessario creare un account gratuito per la visione.

Per chi non potesse seguire la partita in TV, saranno disponibili aggiornamenti di Tunisia-Inghilterra sulle frequenze di Rai Radio1 e in streaming su RaiPlay Radio, cliccando sul link di seguito.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Mondiali di calcio: radiocronaca DIRETTA Colombia-Giappone 1-2

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d