Advertisements

Iran-Spagna: copertura tv e streaming

Per la seconda giornata del girone B dei Mondiali di calcio Fifa 2018, si gioca alle ore 20.00 di mercoledì 20 giugno, la gara Iran-Spagna. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Iran-Spagna sarà trasmessa in chiaro e in diretta tv su Italia1 con ampio pre e post partita e su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band. Lo streaming sarà dunque garantito sul portale Mediaset On Demand selezionando la voce Dirette presente nel menu in alto. Per la visione da smartphone e tablet , è possibile accedere alla diretta streaming di Iran-Spagna scaricando l’applicazione Mediaset On Demand per dispositivi Android e iOS. È necessario creare un account gratuito per la visione.

Per chi non potesse seguire la partita in TV, saranno disponibili aggiornamenti di Iran-Spagna sulle frequenze di Rai Radio1 e in streaming su RaiPlay Radio, cliccando sul link di seguito.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.