Tuesday , 19 March 2024

Argentina-Croazia: copertura tv e streaming

Per la seconda giornata del girone D dei Mondiali di calcio Fifa 2018, si gioca alle ore 20.00 di giovedì 21 giugno, la gara Argentina-Croazia. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Argentina-Croazia sarà trasmessa in chiaro e in diretta tv su Canale5 con ampio pre e post partita e su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band. Lo streaming sarà dunque garantito sul portale Mediaset On Demand selezionando la voce Dirette presente nel menu in alto. Per la visione da smartphone e tablet , è possibile accedere alla diretta streaming di Argentina-Croazia scaricando l’applicazione Mediaset On Demand per dispositivi Android e iOS. È necessario creare un account gratuito per la visione.

Per chi non potesse seguire la partita in TV, saranno disponibili aggiornamenti di Argentina-Croazia sulle frequenze di Rai Radio1 e in streaming su RaiPlay Radio, cliccando sul link di seguito.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d