Tuesday , 19 March 2024

Mondiali di calcio: radiocronaca DIRETTA Serbia-Svizzera 1-2

Proseguono oggi, venerdì 22 giugno, i mondiali di calcio 2018 che si svolgeranno fino al 15 luglio in Russia. Alle ore 20 di questa sera andrà in scena il match Serbia-Svizzera valido per la seconda giornata del girone E. Noi seguiremo la gara in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

NB: Radio Rai è l’emittente ufficiale dei Mondiali di Calcio ma non trasmette tutte le gare. Le partite principali sono in cronaca diretta, per le altre viene comunque aggiornato il punteggio in diretta, quindi restate sintonizzati. Il tabellino viene comunque aggiornato in tempo reale, quindi aggiornate il post refreshando più spesso possibile (tasto F5). In alternativa potete usare lo streaming di Radio Sportiva, che anch’essa aggiorna in tempo reale con punteggio e fasi di cronaca.

Serbia-Svizzera 1:2 – live streaming

Marcatori: 5′ Mitrovic (SE) 52′ Xhaqa (Sv) 90′ Shaqiri (SV)

LEGGI ANCHE  Serbia-Svizzera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d