Bormiese-Torino: copertura tv e streaming

Il Torino di Walter Mazzarri apre la sua stagione scendendo in campo contro la Bormiese che andrà in scena questo pomeriggio, sabato 14 luglio, con calcio d’inizio alle ore 17.00. La prima occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti granata, come Meite e Izzo. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta di Bormiese-Torino su Torino Channel, il canale tematico della squadra granata e disponibile in abbonamento nel pacchetto Sky. La diretta streaming sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device AndroidiOS.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Programma e diretta Amichevoli 20 luglio

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.