Tuesday , 16 April 2024

Genoa-Val Stubai: copertura tv e streaming

Come accade ormai da qualche anno, la stagione del Genoa inizia con l’amichevole contro il Val Stubai, rappresentativa locale  della Stubaital, una valle alpina del Tirolo. Il test amichevole, in programma sabato 14 luglio alle ore 17, sarà la prima occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti del Grifone: dal portiere Marchetti a Romulo, ma anche l’ultimo arrivato Kouamé.

Chi volesse seguire la diretta di Genoa-Val Stubai purtroppo rimarrà deluso. Infatti, la gara non avrà copertura televisiva e non sarà possibile vedere i ragazzi di Davide Ballardini in azione. Tuttavia, molto probabilmente sarà possibile seguire l’andamento del match con aggiornamenti in tempo reale sui social del Genoa: non rimane, quindi, che collegarsi sulla pagina Facebook o Insagram dei rossublù.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.