Friday , 29 March 2024

Milan-Manchester United: copertura tv e streaming

Nella prima mattina di giovedì 26 luglio, scende in campo il Milan di Gattuso che tra licenziamenti e voci di mercato, scende in campo per la seconda amichevole stagionale, la prima nell’International Champions Cup: per Milan-Manchester United calcio d’inizio fissato alle ore 5.05 italiane. Ecco tutte le istruzioni per vedere la partita in diretta.

La diretta televisiva di Milan-Manchester United sarà disponibile in esclusiva su Sky che proporrà la gara sul canale dedicato Sky Sport Uno. La diretta streaming di Milan-Manchester United, invece, sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device Android e iOS.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.