Spal-Eintracht Francoforte in tv: diretta e streaming

Nella giornata di oggi, sabato 4 agosto, a Gais scende in campo la Spal per un nuovo impegno estivo di grande prestigio internazionale. Alle ore 16 italiane si gioca infatti Spal-Eintracht Francoforte. Ecco tutte le istruzioni per vedere la partita in diretta.

La diretta televisiva di Spal-Eintracht Francoforte non sarà disponibile su nessun canale, non essendo stati ceduti i diritti per la messa in onda. Ci sarà tuttavia la possibilità di seguire in diretta l’evento tramite vari livescore e i profili twitter ufficiali delle due società.

Si tratta di uno degli ultimi match amichevoli del club ferrarese che debutterà in serie A il 19 agosto a Bologna per la prima giornata del massimo campionato italiano di calcio.

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it