Spezia-Sambenedettese 2-1: il tabellino

Per il secondo turno della Coppa Italia 2018-2019, si gioca alle ore 20.30 di sabato 4 agosto, la gara Spezia-Sambenedettese. Ecco tutte le istruzioni per seguire la gara in diretta.

Chi sperava di seguire la diretta televisiva di Spezia-Sambenedettese rimarrà deluso. Infatti, il match non avrà alcuna copertura televisiva e, di conseguenza, non è disponibile neanche la diretta streaming. Tuttavia, i tifosi che vorranno seguire l’andamento del gara, potranno collegarsi sui canali social (Facebook, Twitter o Instagram) di una delle due squadre sfidanti sui quali con molta probabilità saranno pubblicate formazioni ufficiali e tabellino della partita.

Spezia-Sambenedettese 2-1: tabellino

SPEZIA: Lamanna; De Col, Erlic, Terzi, Augello; Bartolomei, De Francesco (45′ st Bastoni), Mora (33′ st Ricci); Pierini (40′ st Vignali), Okereke, Gyasi.

SAMBENEDETTESE: Sala; Zaffagnini, Biondi, Di Pasquale; Rapisarda, Gelonese, Bove (38′ st Islamay), Ilari, Cecchini (28′ st Gemignani); Di Massimo, Calderini (10′ st Minnozzi).

Marcatori: 21′ st Pierini (Sp), 32′ st Ilari (Sa), 36′ st Bartolomei (Sp).

LEGGI ANCHE  Monza-Matelica: copertura tv e streaming

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.