Verona-Juve Stabia 4-1: il tabellino

Per il secondo turno della Coppa Italia 2018-2019, si gioca alle ore 20.30 di domenica 5 agosto, la gara Verona-Juve Stabia. Ecco tutte le istruzioni per seguire la gara in diretta.

Chi sperava di seguire la diretta televisiva di Verona-Juve Stabia rimarrà deluso. Infatti, il match non avrà alcuna copertura televisiva e, di conseguenza, non è disponibile neanche la diretta streaming. Tuttavia, i tifosi che vorranno seguire l’andamento del gara, potranno collegarsi sui canali social (Facebook, Twitter o Instagram) di una delle due squadre sfidanti sui quali con molta probabilità saranno pubblicate formazioni ufficiali e tabellino della partita.

Verona-Juve Stabia 4-1: il tabellino

Marcatori: 8′ pt Matos, 32′ pt Caracciolo, 3′ st Canotto, 14′ st Pazzini, 28′ st Di Carmine.

VERONA: Silvestri, Caracciolo, Henderson, Matos, Gustafson, Lee (dal 37′ st Marrone), Pazzini (dal 19′ st Di Carmine), Crescenzi, Laribi (dal 31′ st Zaccagni), Souprayen, Almici.

JUVE STABIA: Bacci, Schiavi, Allievi, Calò, Marzorati, Bachini, Canotto (dal 20′ st Dentice), Viola, Paponi (dal 35′ st El Ouazni), Mastalli, Melara.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia Serie D: oggi i sedicesimi di finale

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.